I prodotti a marchio Ingco sono coperti dalla garanzia di seguito descritta.
La durata della garanzia è di 12 mesi a decorrere dalla data di acquisto del prodotto per i consumatori in possesso di fattura. E’ di 24 mesi per i possessori di scontrino o altra prova d’acquisto.
La garanzia copre tutti i difetti del prodotto durante il periodo di garanzia ed è limitata alla sua riparazione e/o sostituzione. Non include alcun altro obbligo quale, ad esempio, danno incidentale o consequenziale.
La riparazione/sostituzione ai sensi della presente garanzia è gratuita. Non costituisce un prolungamento o un nuovo inizio del periodo di garanzia. Le parti o gli utensili scambiati diventano di nostra proprietà.
Per l’assistenza il prodotto deve essere spedito o portato presso uno dei nostri rivenditori autorizzati Ingco, avendo cura di imballarlo in modo sicuro, senza contenuti pericolosi (ad esempio, benzina). Occorre inoltre apporre l’indirizzo del mittente e accompagnarlo da una breve descrizione del guasto. In alcuni paesi i costi di consegna o di spedizione postale devono essere pagati dal mittente. I diritti di legge derivanti dall’acquisto dell’utensile rimangono inalterati.
La garanzia non è valida se il prodotto è stato collegato in modo errato, usato in modo scorretto o diverso da quello indicato dal manuale di istruzioni. In particolare, si indicano di seguito le condizioni di non applicabilità della garanzia:
La presente garanzia è valida in Italia. Al di fuori di tali aree contattare il rivenditore autorizzato INGCO per sapere se è valida un’altra garanzia.
Nel momento in cui il dispositivo ci raggiunge, un’ispezione tecnica valuterà se il tuo dispositivo verrà riparato o sostituito da un dispositivo equivalente. Il nostro team gestirà il tuo caso di assistenza nel minor tempo possibile.
è statto aggiunto per essere comparato.
è stato rimosso dalla comparazione.